Un'altra foto sulla sua pagina su Facebook in cui splendida si regala un autoscatto mentre tra un esercizio e l'altro in sala pesi in palestra. Belen Rodriguez è strepitosa, come al solito, più del solito (per ingrandire clicca qui), anche se lo scatto postato venerdì scorso sul social provoca un bel po' di rumore. Qualcuno degli 'amici' non apprezza. La showgirl argentina sente il bisogno di dire la sua.
"Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos'altro da fare di più costruttivo nella vita - scrive Belen - Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri (penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere... gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un'altra parte!...Con amor Belen".
Poche parole, ma chiare.
Oggi è già impegnata con la Fashion Week milanese. Sempre al centro dei riflettori, sempre super cliccata, nel bene e nel male.