Andrea Iannone, 27 anni, è in Malesia per provare la sua moto. A Sepang fa i test sulla Suzuki, accanto a lui c'è la sua prima tifosa, Belen Rodriguez, che ha portato con sé anche il figlioletto, Santiago. L'argentina per il pilota è una "persona di grandi valori", come ha confidato al Corriere della Sera.
"E' una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto", ha spiegato Andrea Iannone parlando della fidanzata Belen Rodriguez. E' innamorato pazzo di lei.
Abbruzzese, nato a Vasto, si è legato a Belen Rodriguez conquistato dal suo essere "una persona di grandi valori". Non è certo l'unica cosa che adora di lei. "La pasta al pomodoro come la fa Belen. E' davvero speciale", ha sottolineato.
Belen Rodriguez ha detto che Andrea Iannone è 'sempre sul pezzo'. Il centauro, quando gli è stato domandato come faccia, ha risposto: "Non lo so, non mi concentro. Mi viene naturale. Sono contento che dica così".
Sta bene e vuole vincere al prossimo MotoGP. Riguardo alla sua vita sotto i riflettori, anche per il legame con la showgirl 32enne, non è affatto male e non così esposta come sembrerebbe.
"La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto", ha precisato sulle pagine di Motosprint.
Il suoi piani per il futuro? "Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia. E non vorrei perdere la lealtà e il rispetto che ho verso le persone. Visto che negli anni sono migliorato, in questo, voglio continuare a progredire".