La calda estate di Belen Rodriguez prosegue a gonfie vele. La showgirl nei giorni scorsi ha salutato le Baleari per raggiungere la Sardegna dove ha presenzaito a un party in barca con Ricky Martin e Jwan Yosef. Belen ha condiviso sul social anche uno scatto che la ritrae accanto a un jet privato e naturalmente non sono mancate le polemiche.
La Rodriguez posa sdraiata su un jet privato. Accanto scrive: "Vuela". Vola Belen e lo fa con un aereo che in pochi possono permettersi. Gli utenti su Instagram non approvano: "Cafonata", si legge tra i commenti. "Poveretta, sei solo un bel contenitore ma vuota", scrive un altro follower. E ancora: "Mi piacevi, ma ora esce una parte che non mi piace molto". C'è anche chi sostiene che la Rodriguez condivide questo tipo di foto perché le piace godere dell'invidia degli altri.
Il jet privato, insomma, ha scatenato un vespaio. E tra le polemiche è arrivato anche il commento della mamma di Belen. Veronica Cozzani è intervenuta: "Cosa dici? Che barbarie! Sii felice", ha scritto rispondendo alle offese di un "seguace" della celebre figlia.