Con il pancione agli sgoccioli, i paparazzi la rendono nervosa. Belen Rodriguez è stata sopresa dopo aver gustato un pranzetto delizioso al ristorante Petit a Milano insieme a mamma Veronica, che ormai la segue come un'ombra, aspettando il parto della figlia. L'argentina, molto casual, con un leggings grigio melange, la t-shirt bianca a macchie nere, un maglioncino abbondante sempre grey e una bella bag griffata Prada rossa a tracolla, vistasi circondata dai flash, è sembrata molto infastidita, al punto da proteggersi con le mani il volto pur di nasconderlo ai flash. Un comportamento davvero inusuale per la bellissima compagna di Stefano De Martino, di solito assai disponibile e sorridente con i media...
Belen, poi, arrivata alla sua auto, la jeep nera, è salita su con la madre ed è andata via, probabilmente a casa, dove ha trovato riparo.
Sabato sul social aveva scritto: "L'attesa si fa lunghissima". Gli ultimi giorni prima di conoscere Santiago la rendono impaziente e probabilmente pure scontrosa. Desidera privacy, ma difficile averla per chi, come lei, ha costruito fama e successo anche grazie all'apparire.