- La showgirl è tornata a condividere immagini della sua vita sul social
- La 39enne ha trascorso alcuni giorni in montagna con il nuovo compagno
Quasi due settimane di silenzio social, rotto solo poche ore fa. Belen Rodriguez è tornata a farsi vedere nuovamente in pubblico via Instagram.
La showgirl 39enne sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in montagna con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, a cui è legata sentimentalmente dalla scorsa estate.
Sul suo seguitissimo profilo sulla piattaforma di condivisione online, l’argentina ha postato foto e video dall’interno della baita tra le Alpi dove oltre a lei ed Elio sembrano esserci anche altri amici.
E’ il ritratto della felicità. Scrive: “Quanto è bello tutto quanto”. Poi in una Story mostra la guancia piena e sottolinea di essere tornata più in carne dopo che nei mesi precedenti aveva perso diversi chili. Altro segnale che la mente è tornata serena.
In una Story spunta all'improvviso sullo sfondo anche Elio con solo un asciugamano indosso. Belen ci scherza su.
Negli ultimi tempi hanno iniziato a circolare diverse voci secondo cui la Rodriguez si sarebbe trasferita nella provincia di Brescia proprio per vivere insieme ad Elio, lasciando, almeno per il momento, i figli Santiago e Luna Marì a Milano (con i familiari stretti e i rispettivi papà). Lo ha scritto anche Il Corriere della Sera.
Altre fonti hanno parlato di un recente presunto ricovero in clinica a Padova, ma non hanno trovato conferme ufficiali.
Di certo dopo un periodo difficile, sembra per l’ennesima reunion naufragata con Stefano, Belen appare ora nuovamente serena e non lo nasconde, anzi. Vuole condividere la sua rinascita con tutti.