Belen Rodriguez si è pentita dell'intervento al seno quando ha deciso di rifarlo? A quanto pare sì. L'argentina lo fa sapere sul suo profilo sul social. Postando sullo Stories di Instagram uno scatto in cui è ritratta mentre sfila in costume a soli 19 anni, la 32enne si domanda: "Perchè ho rifatto le tette?".
Si domanda senza peli sulla lingua perchè abbia rifatto le tette quando era ancora giovanissima. Non ha mai nascosto di essere ricorsa al bisturi per essere ancora più florida, ma, a osservare la foto caricata sul network, appare chiaro quanto avesse poco bisogno dell'operazione: il seno di Belen Rodriguez era davvero splendido già allora, senza alcun ritocco.
Belen Rodriguez nell'immagine condivisa indossa occhiali da sole, sandali con il tacco e un costume intero rosso con delle decorazioni nere e con una scollatura irregolare, profonda e molto particolare. Il suo seno non è piccolo, ma assolutamente prorompente.
Nella didascalia la showgirl mostra i suoi rimpianti e scrive: "Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è...ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle".
Oggi la 32enne pensa che avrebbe potuto pure fare a meno dell'intervento. come aveva già sottolineato a Chi lo scorso aprile. "Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente - ha detto - A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei".
Ormai è fatta. E anche così com'è si piace molto, piace soprattutto da impazzire al fidanzato, Andrea Iannone, che l'argentina bacia appassionata su una panchina a Milano. I due sembrano degli adolescenti alla loro prima cotta.