Belen Rodriguez è volata di nuovo in Qatar. Con la showgirl c’è anche Santiago. Stefano De Martino è all’Isola dei Famosi, inviato in Honduras, normale che stavolta il bimbo sia partito con la 33enne che ha portato con sé pure la mamma, Veronica Cozzani.
Il campionato di MotoGp è al via. Belen Rodriguez va in Qatar per stare accanto al fidanzato Andrea Iannone, che gareggia in sella alla Suzuki. Domenica farà il tifo per lui e anche Santiago si esalterà vedendo il compagno della madre correre in pista. Intanto si gode i 7 milioni di follower sul social: è famosissima e il suo successo non si arresta.
La MotoGp 2018 fa il suo esordio nel weekend in Qatar, fra le dune del deserto di Doha. Andrea Iannone ha brillato nei test fatti e tutti dovranno fare attenzione al centauro abbruzzese 28enne durante la gara. Belen Rodriguez è con lui, intanto si gode la spiaggia con il figlio e molto altro. Veronica sta con loro e li tiene d’occhio. Dà una mano se serve con il nipotino Santiago.
"Più passiamo il tempo insieme e più andiamo d’accordo”, ha detto a Chi l’argentina parlando di Iannone. E sulla cicogna ha rivelato: “Prima o poi arriverà, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado”. Poi orgogliosa ha sottolineato: “All’estero Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima”.