Belen Rodriguez in Qatar con Santiago: il MotoGp al via, la showgirl accanto a Iannone

Belen Rodriguez è volata di nuovo in Qatar. Con la showgirl c’è anche Santiago. Stefano De Martino è all’Isola dei Famosi, inviato in Honduras, normale che stavolta il bimbo sia partito con la 33enne che ha portato con sé pure la mamma, Veronica Cozzani.

Belen Rodriguez in Qatar con Santiago: il MotoGp al via, la showgirl accanto a Iannone
Belen Rodriguez è tornata in Qatar

Il campionato di MotoGp è al via. Belen Rodriguez va in Qatar per stare accanto al fidanzato Andrea Iannone, che gareggia in sella alla Suzuki. Domenica farà il tifo per lui e anche Santiago si esalterà vedendo il compagno della madre correre in pista. Intanto si gode i 7 milioni di follower sul social: è famosissima e il suo successo non si arresta.

Con la showgirl c'è anche Santiago
Mamma e figlio giocano sul jet privato, l'aereo è a terra e si dovertono nella cabina di pilotaggio

La MotoGp 2018 fa il suo esordio nel weekend in Qatar, fra le dune del deserto di Doha. Andrea Iannone ha brillato nei test fatti e tutti dovranno fare attenzione al centauro abbruzzese 28enne durante la gara. Belen Rodriguez è con lui, intanto si gode la spiaggia con il figlio e molto altro. Veronica sta con loro e li tiene d’occhio. Dà una mano se serve con il nipotino Santiago.

La 33enne con Santi a passegio la sera
Con l'argentina e il pargolo c'è anche Veronica Cozzani

"Più passiamo il tempo insieme e più andiamo d’accordo”, ha detto a Chi l’argentina parlando di Iannone. E sulla cicogna ha rivelato:  “Prima o poi arriverà, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado”. Poi orgogliosa ha sottolineato: “All’estero Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima”.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version