Stefano De Martino, con Belen e Santiago nel suo nuovo negozio

Ormai è fatta. Non solo più il marito di Belen Rodriguez, non più semplice ballerino ex "Amici", ma imprenditore. Stefano De Martino è pronto. Nel weekend grandi lavori per finire l'allestimento del suo nuovissimo shop milanese, 4Store, in via Lanza 4, in pieno centro, nei pressi del Castello Sforzesco, come mostrano gli scatti postati sul social dai diretti interessati. Stasera grande inaugurazione, sicuramente con tanti vip presenti, tutti a fare il tifo perchè sia un successo senza precedenti.

Stefano De Martino con Belen Rodriguez e Santiago nel nuovo negozio del ballerino a Milano

Stefano De Martino ha voluto metterci il capitale. E pure la moglie Belen Rodriguez deve averlo aiutato: perché il negozio fosse di tutto rispetto l'ha voluto in una zona super e con una superfice di ben 250 metri quadrati. Come si legge sul profilo Instagram dello 'store', all'interno una selezione di brand internazionali tra i più cool del momento, capi di abbigliamento e accessori tutti assolutamente trendy, must have del momento, senza dimenticare anche le nuove firme, quelle meno conosciute e tutte da scoprire, gli stilisti emergenti.

Stefano ha deciso di investire il suo capitale e di buttarsi nel mondo del fashion, con il placet della showgirl

Padre entusiasta di Santiago, che ha già un anno e mezzo abbondante (è nato il 9 aprile 2013), Stefano De Martino ha voluto, proprio come Belen Rodriguez, diversificare, investire, crearsi un futuro alternativo. In molti avevano vociferato che volesse dare il via a una catena di ristoranti. Invece ha scelto il fashion, mondo che ha ispitaro pure la showgirl argentina 30enne, con il marchio a cui dà la firma, Imperfect, e con cui calca le passerelle meneghine.

L'argentina 30enne ha approvato la scelta del marito, anche lei è stilista per Imperfect

In coppia, insieme a Santiago, formano la famiglia perfetta. Desiderati dalla tv e dalla pubblicità, pure dal cinema, Belen e Stefano sanno che ora che sono giovani tutto gli sorride, ma sono pure consapevoli che lo showbiz non è per sempre, i riflettori possono pure deviare. Non vogliono rimanere nell'ombra, sperano che non accada, ma meglio essere previdenti. E cosa c'è di meglio che l'imprenditoria per dare un senso al capitale e, perché no, farlo raddoppiare se non triplicare? 
Manager si se stessi, ben consigliati, fanno i passi giusti. Stefano De Martino, il ragazzo di Torre Annunziata, diventa adulto con grande maturità e Belen Rodriguez lo asseconda: Santiago può dormire sonni tranquilli, la sicurezza economica per lui non sarà mai un problema.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version