Belen Rodriguez scende in campo e sbotta ferocemente contro gli haters di Cecilia, presa di mira per la sua storia 'caliente' al GF Vip con Ignazio Moser.
Da giorni sui social e in tv si parla del presunto sesso orale nell'armadio tra la sorella della showgirl e il 25enne. Durante la decima puntata del reality è stato mostrato un video che avrebbe dovuto placare gli animi, ma in molti hanno accusato la produzione di aver modificato le immagini. Belen Rodriguez non ci sta: sbotta contro gli haters di Cecilia e accusa a sua volta gli utenti dei social di aver manomesso la clip in questione. In un Instagram Stories mostra le prove.
"Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, allora forse cambieremmo il mondo!", scrive Belen Rodriguez in un lungo post.
Sbotta contro gli haters di Cecilia, sia quelli nascosti dietro una tastiera, sia gli altri che mettono la faccia in tv. "Lo usiamo per il Grande Fratello", sottolinea la showgirl riferendosi all'odio. E continua: "Gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco gli avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire". Lancia una frecciata velenosa contro chi riempie i programmi mattutini e serali di opinionisti che non fanno altro che parlare della sorella.
"Solo una parola mi viene...pena, certe persone mi fanno pena", sottolinea la 33enne. Invita poi a guardare l'Instagram Stories per capire meglio. Con una serie di immagini ribadisce nuovamente che all’interno dell’armadio fra Cecilia e Ignazio non è successo assolutamente nulla di quanto vociferato dal popolo del web.
Belen usa alcuni indizi presi dalla sua fanpage e che danno forza alla propria tesi. In uno dei frame si legge pure il commento di Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e Mediaset, amico dell'argentina e tra gli autori del GF Vip, in cui fa i complimenti a una follower per essersi accorta che l'audio del video che circola da giorni in Rete è stato modificato...
Belen Rodriguez sbotta contro gli haters di Cecilia: non rimane zitta davanti a quella che a suo parere è una gogna mediatica riservata ingiustamente alla 27enne e al suo nuovo fidanzato.