Belen Rodriguez, sexy shorts e stiletti per la palestra

Uno stiletto altissimo e molto fetish, shorts in jeans che poco spazio lasciano all'immaginazione sul suo lato b da favola e la t-shirt con su scritto: "I'm a man". Belen Rodriguez con le sue borse se ne va in palestra a Milano. Al Principe di Savoia è di casa. In formissima, non lascia spazio al momento ai gossip su una possibile seconda gravidanza, sussurrata sul web, poi chissà...
I flash dei paparazzi sono puntati su di lei, come sempre. Se non ci sono loro, è Belen stessa a stuzzicare gli animi: su Instagram posta uno scatto in cui bacia appassionatamente Stefano De Martino. La foto è accompagnata da alcuni versi romatici di una canzone di Alejandro Sanz. L'amore è a mille.

Il 20 settembre è sempre più alle porte. In questi giorni i rumors sui sacerdoti che hanno rifiutato di celebrare le nozze per i troppi gossip si sono sprecati. Ieri una nota ufficiale della showgirl e del ballerino è arrivata per dire basta a tutto questo.
"Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze - ha scritto la Rodriguez - Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni".
La cerimonia dovrebbe essere officiata da Don Luigi, padre spirituale della famiglia De Martino. Il sì non è mai stato messo in discussione.

Lascia un commento
Exit mobile version