- La coppia appare insieme in alcune rare immagini social
- I due avrebbero trascorso qualche giorno insieme ad Albarella
Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici come due bambini: la coppia sta vivendo un momento davvero d’oro. Dopo il secondo ritorno di fiamma le cose sembrano stare funzionando. Hanno scelto di vivere il loro amore nella maniera più riservata possibile, ma di tanto in tango condividono qualche momento insieme. Come qualche giorno fa, quando hanno pubblicato su Instagram alcune clip in cui appaiono in un parco giochi con il figlio Santiago, 9 anni, e Luna Marì, 1, la bambina avuta dalla showgirl argentina con l’ex Antonino Spinalbese.
Belen e Stefano si lanciano sui giochi di un piccolo parco come se avessero 12 anni: ridono di gusto. Sembrerebbe abbiano trascorso qualche giorno insieme ad Albarella, l’isola veneta dove da un paio d’anni la 37enne e i suoi familiari occupano una villa nei mesi estivi per fuggire al caldo di Milano.
Pedalate in bicicletta nelle ore meno calde della giornata, bagni in piscina e grigliate in giardino. La Rodriguez trascorre così gran parte delle sue giornate. Ogni tanto però torna nel capoluogo meneghino o a Roma per impegni di lavoro.