Belen Rodriguez si è smarrita con tutta la sua famiglia al seguito. L'argentina lo svela sul suo profilo sul social mandando online una foto che la ritrae bellissima con indosso un abito rosso a fantasia insieme a mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez, il fratello Jeremias Rodriguez e il figlioletto di due anni Santiago (il bimbo ha spento le candelino lo scorso 9 aprile). "Smarriti @jeremiasgr @veronicacozzani @chechrodriguez @gustavogrodriguez #santi", cinguetta la showgirl. All'appello manca solo il maritino Stefano De Martino, che non c'è, ma potrebbe essere stato lui a realizzare il click (o è un selfie?).
Nello scatto condiviso sul network la famiglia di Belen Rodriguez sorride amabilmente, 'smarrita' ma non persa: mai abbattersi. La passeggiata riprenderà nel migliore dei modi per tutti che in vacanza alle Baleari se la spassano alla grande.
L'estate di Belen Rodriguez, fino a un certo punto vissuta con vacanze a singhiozzo, sembra essere davvero decollata. Pur tenendo fede agli impegni professionali, con piccole sortite a Roma e Milano per appuntamenti di lavoro e registrazioni tv, la bella 30enne sta riuscendo ad assaporare giorni gioiosi in compagnia della sua famiglia e del ballerino a cui ha detto di sì e con cui la crisi è solo una chimera.
Smarrita ma solo per gioco. Belen Rodriguez ha raggiunto l'apice della felicità quando ha visto arrivare al porto, ormamai un bel po' di giorni fa, il padre e il fratello. Non vedeva l'ora di riabbracciarli.
E così ha fatto, come pure la sorellina 25enne Chechu. Ha sempre amato lo stare tutti insieme. Già lo scorso anno aveva adottato un tipo di vacanza simile e si è ripetuta.
E' cambiata solo la location, la villa dove soggiornare. Ma non lo stare 'vicino, vicino'. La mondanità e i riflettori non le servono poi tanto: c'è il social a raccontare di lei. E sul network sono i sentimenti a parlare, quella sua voglia di essere unita a chi le vuole bene. Il resto conta davvero pochissimo.