Belen Rodriguez è tornata a posare vestita da sposa per Vanitas. Ieri l'argentina 30enne è volata a Napoli con il marito Stefano De Martino per lo shooting 'in bianco' per latelier che ha scelto la showgirl e il ballerino come testimonial ormai da qualche anno. Insieme alla coppia anche Santiago.
Belen Rodriguez, sposa Vanitas incantevole, ha indossato gli abiti creati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti dalle linee sofisticate, realizzati in tessuti lussuosi, eccentrici e che rendono la donna protagonista il giorno delle nozze, come fosse una vera star. Ha giocato davanti all'obiettivo di Joseph Cardo da sola e in coppia con Stefano De Martino. Durante il backstage del servizio fotografico a essere protagonista anche il figlioletto di due anni e mezzo. Santi ha fatto sorridere tutti, scorrazzando sul set. Per lui pure qualche scatto insieme a mamma e papà, da famiglia felice e assolutamente un po' 'reality'.
"Quest'estate ho mangiato talmente tanto che sono tornata con due, tre chili in più - ha confessato Belen a Chi nel numero da oggi in edicola - E ho digiunato. Scherzo. Sono stata attenta. E' la prima volta che mi capita, ma dopo i 30 anni cambi il metabolismo, no?".
E ha aggiunto, rivelando i suoi segreti per essere al top: "Io mi curo tanto, davvero tanto. Se sono bella di natura? Ma io ringrazio il cielo tutti i giorni per come sono (e per carità), ma una si deve curare. Per forza e per piacere". Alla fine la sposa Vanitas è deliziosa...