Belen Rodriguez dice addio a Stefano, Enrico De Martino: 'Non so nulla'

Belen Rodriguez dice addio a Stefano De Martino, il mondo gossipparo e non solo si interroga sul perché. Intanto i famigliari del ballerino e supporter di Amici 15, interpellati dal Mattino di Napoli, rimangono sul vago. Papà Enrico De Martino, addirittura, sulla separazione dice: "Non so nulla".

Enrico e Adelaide De Martino sanno poco dell'addio tra Stefano e belen Rodriguz e non parlano

Enrico De Martino sembrerebbe essere stato tenuto all'oscuro dell'addio imminente tra il figlio Stefano e Belen Rodriguez. Chiamato dal quotidiano partenopeo per rilasciare una dichiarazione in merito, risponde: "Separazione? Io non so nulla. Sto lavorando da stamattina, e non ho avuto modo di leggere e guardare la tv". Non sa nulla dell'addio Enrico De Martino. Pure la sorella del 26enne, Adelaide De Martino, quasi sulla stessa lunghezza d'onda del padre. "Scusate ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d'animo scontato", spiega la ragazza.

Il ballerino con la sorella e Santiago

Interpellato per l'addio tra Belen Rodriguez e Stefano pure il padre francescano Luigi Rossi, che il 21 settembre 2013 ha celebrato le nozze tra i due, tra l'altro amico della coppia. "Come per tutte le coppie del mondo dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità - sottolinea il religioso - La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme. Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l'amore vero. In questo momento il pensiero va sicuramente a Santiago, il loro bimbo, che non deve assolutamente sentirelo sbandamento e il vuoto che si presenterà nella sfera affettiva. Santiago ha bisogno dei suoi genitori, della mamma e del papà".