Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano in coppia sul red carpet del party vip organizzato da Alessandro Martonara a Milano, un evento super a cui la showgirl e il ballerino hanno preso parte insieme a moltissime celebrità, tra cui pure Fabio Borriello, fratello dell'ex di Belen, Marco Borriello, colui che, secondo i maligni, avrebbe scatenato nuovamente i dissapori tra la 30enne e il marito.
In coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino al party vip, davanti ai tantissimi fotografi appostati sul red carpet, hanno posato da piccioncini, più affiatati che mai, rispondendo così alle voci di crisi insanabile e di addio. Pure sul social, dove già nei giorni scorsi sia l'argentina che il napoletano avevano postato scatti in risposta a chi li voleva 'separati', online i due hanno mandato immagini in cui sempre in coppia accendono la passione.
Bellissima Belen Rodriguez in lilla con una 'tutina' firmata da Alberta Ferretti scollata sulla schiena e portata senza reggiseno sotto. Capelli raccolti in una lunga coda alta per la mora e trucco leggero, ma perfetto.
Completo pantalone azzurro molto estivo per Stefano De Martino, elegantissimo, portato con sotto una camicia bianca e cravatta bordeaux con tanto di fermacravatta. Il ballerino è parso davvero a suo agio, per nulla infastidito dalla curiosità scatenatasi tra i media nel vederlo nuovamente mondano con la sua avvenente mogliettina.
In coppia al party vip a Milano Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sorriso e incontrato gli amici, tra cui le onnipresenti Simona Miele e Antonia Achille, assistente personale della showgirl. Hanno chiacchierato e si sono divertiti.
Proprio a Chi nei giorni scorsi Belen aveva detto: "Tra me e Stefano tutto va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri; l'isola dell'amore. Siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti. Ma tra noi tutto è come prima. Ci amiamo: pace fatta e sorridiamo alla vita". Non erano bugie, ma la verità.