Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Secondo Chi sì. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato la bomba. L'anticipazione del giornale, domani in edicola, parla chiaro. Il ballerino, stando a quanto si legge, tre settimane fa si sarebbe trasferito all'hotel Bulgari, uno dei più lussuosi di Milano. La showgirl 30enne e il loro figlioletto Santiago, invece, sarebbero rimasti nella loro abitazione nel capoluogo lombardo.
Chi parla apertamente di crisi, anche se sembrerebbe che la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe assolutamente pensata per ravvivare un rapporto che, con il passare dei giorni, si sarebbe appiattito, vittima della routine, una cosa comune in tutte le coppie del mondo. Per provare a salvare l'unione e così scongiurare la crisi definitiva, quella che li porterebbe verso l'addio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero preferito non abitare più per un po' sotto lo stesso tetto e incontrarsi, come due fidanzatini, magari proprio in hotel. Le immagini postate dall'argentina sul suo profilo social un paio di giorni fa, quelle calienti dei due a letto, parrebbero proprio fatte nella stanza del Bulgari, scattate dopo un incontro ravvicinato sotto le lenzuola...
Chi riporta anche alcune dichiarazioni di Belen che racconterebbero la crisi. "Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo", avrebbe confessato la Rodriguez. Sempre il settimanale ha detto di non sottovalutare, eventualmente, tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie, vicinissime da sempre alla coppia. De Martino si sarebbe molto raffreddato con i parenti di Belen e allontanato dalla mamma, Veronica Cozzani. Eppure solo una settimana fa circa i due erano a Parigi proprio con Veronica, in questo periodo in Italia. Insieme sono andati a 'C'è posta per te' in tv. La trasmissione di Maria De Filippi è stata sì registrata, ma solo qualche giorno prima disabato, quando è andata in onda (il ballerino ha già i capelli corti, tagliati poco tempo fa). Perciò chi vuole può anche parlare di crisi, magari, però, è meglio non anticipare troppo i tempi e attendere gli sviluppi. Se separazione c'è stata, probabilmente, è per sentirsi ancor più piccioncini.