Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più. L'amore è incontenibile e sui social la coppia si scambia dolcissime dediche. Entrambi pubblicano una foto che li ritrae insieme durante la vacanza in Marocco che stanno trascorrendo con il figlio Santiago.
Belen accanto allo scatto scrive: "Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirlo, quando lo dirò, non credermi". La showgirl argentina per esprimere i suoi sentimenti verso il marito ritrovato ha usato i versi di Pablo Neruda.
Altrettanto significative la parole usate da Stefano: "Quando dico lei, tutti sanno che parlo di te".
La Rodriguez e De Martino, insomma, dopo tre anni e mezzo, sono tornati a postare foto di coppia sui social e non nascondono più il ritorno di fiamma. La vacanza in Marocco è solo la ciliegina sulla torta dopo mesi dove ormai il riavvicinamento tra i due era diventato palese. All'anulare di entrambi sono tornate le fedi. Hanno festeggiato insieme il sesto compleanno di Santiago. Ma questi scatti e queste dediche sono sicuramente un'ulteriore conferma.
I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al settimo cielo. Tra i commenti anche quello di Samantha De Grenet che scrive: "Che bello rivedervi insieme". L'ex naufraga sa cosa vuol dire tornare con il proprio marito, papà di suo figlio, dopo una separazione. Ed è proprio vero che "certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano" come canta Antonello Venditti.