Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di nuovo a casa a Milano

Lontani dai paparazzi che li spiano ogni giorno, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno assaporato ogni attimo della vacanza nella terra natale della showgirl 30enne, l'Argentina. Ora sono tornati in Italia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo a casa dopo la pausa in Argentina

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo a casa e dalle mura del loro appartamento a Milano hanno fatto sapere agli inseguitori di essere atterrati mandando online due scatti sui loro profili, entrambi in bianco e nero, in cui sono immortalati in coppia. Nel primo, postato sul profilo della bella, Belen Rodriguez posa con Stefano De Martino che la tiene stretta: viso contro viso, uniti più che mai. "Di nuovo a casa.... #home #backtowork", cinguetta Belen.
Nella seconda foto, sul profilo dell'ex "Amici", Stefano De Martino guarda fisso l'obiettivo e cinge la spalla della Rodriguez, che, appoggiata, lo guarda di profilo. Sono di nuovo a casa, felici e contenti, insieme a Santiago.

Un'altra foto social per la coppia tornata a Milano

"Questa è mia moglie si chiama Belen, non è famosa e conosciuta quanto me, ma vi assicuro che è una bellissima donna e anche una bella persona, comunque nel caso dovesse avere un enorme successo come il mio, potrete vederla in televisione e avrete modo di conoscerla meglio", scrive ironico Stefano nel commentare lo scatto. Spesso è stato accusato di bearsi del successo di Belen, i maligni gli hanno dato del 'mantenuto'. E allora ecco arrivare sul network la sua risposta dai toni forse un po' polemici, ma assolutamente pacata e scherzosa. In molti  i followers che hanno gradito, tanti, pure, quelli che non hanno mancato di scatenarsi con frasi poco carine. Ma, come ha detto spesso proprio la showgirl, De Martino ha una sua professionalità ben definita e ora è anche un imprenditore. Certo, spesso è lei a rubare i riflettori, è talmente accattivante, quasi un fenomeno di costume, però, che forse è normale avvenga.

Lascia un commento
Exit mobile version