Belen Rodriguez, tornata da Mauritius, dove ha trascorso una rilassante vacanza con la mamma Veronica Cozzani e il figlio Santiago, si è presa l'influenza e ieri era a casa con la febbre. La showgirl argentina, smentita la storia d'amore con l'ex Marco Borriello (anche se la polemica sull'incontro tra i due a Cortina d'Ampezzo a Natale scatenata da Chi continua...), si lascia ammirare in selfie accattivanti. Tutto come al solito? Non proprio: all'anulare della 31enne spunta nuovamente la fede...
La fede, però, non l'ha rimessa solo Belen, che proprio sul profilo sul network lascia quelli che potrebbero sembrare indizi sulla sua vita sentimentale, mettendo in mostra l'anulare. Anche Stefano De Martino ha fatto lo stesso. Pure il ballerino 26enne ha indossato di nuovo la fede e l'ha fatta vedere chiaramente al suo anulare della mano sinistra. Basta osservarlo con attenzione le puntate giornaliere di Amici 15 per accorgersene... Non c'è niente di certo, ma molti, per i due, momentaneamente 'scoppiati', con tanto di comunicato ufficiale dell'avvocato di Belen Rodriguez, sognano un happy end romantico.
La pace potrebbe essere nell'aria, i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino se lo augurano, anche per il bene del figlioletto di appena 2 anni e nove mesi. C'è desiderio di sapere cosa sia accaduto dalla bocca dei protagonisti. La showgirl e modella ha solo fatto sapere di aver voglia di riflettere e capire con chiarezza. Stefano De Martino, invece, ha scelto il silenzio. Oggi sarà ospite al Pitti di Firenze. Poi, oltre ad Amici, arriverà Piccoli Giganti, proprio con Belen. Se dovesse esserci una riconciliazione, quale palcoscenico migliore?