Belen Rodriguez e Stefano De Martino ieri hanno fatto festa per il compleanno del figlio Santiago, che ha compiuto 2 anni. Per celebrare un giorno così importante la showgirl 30enne e il ballerino ex Amici hanno organizzato un party nella loro bellissima casa appena ristrutturata. Un pomeriggio in cui il bimbo ha potuto giocare con i suoi tanti amichetti, tra bolle di sapone, 'pignatta' e balli scatenati. A fare gli auguri al bimbo anche la nonna, Veronica Cozzani, ormai da mesi in Italia , e la zia del piccolo, Cecilia Rodriguez.
Grande festa di compleanno per i 2 anni di Santiago, che cresce in fretta. Mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino per la felicità del pargoletto che ha arricchito la loro esistenza si sono dati un gran da fare e hanno messo in piedi un party in cui loro stessi si sono divertiti a fare gli 'animatori', prestandosi con giochi e tenerezza a divertire i molti bimbi presenti. Alla festa di compleanno di Santiago non sono voluti mancare Mauro Situra e Luca Cerri, molto legati a Belen Rodriguez, Stefano De Martino e alla loro grande famiglia. Sul social tante le foto mandate online in cui sono raccontati i momenti più significativi del party, tra cui quello della torta con le candeline da spegnere.
Santiago ha soffiato sul dolce ed espresso il suo desiderio. Ad aiutarlo Stefano De Martino e Belen Rodriguez, genitori presenti, sempre attenti alle esigenze del figlioletto. Prima della festa di compleanno organizzata magnificamente in casa, il giorno precedente, 8 aprile, Santi era stato festeggiato con un pranzo pure dallo storico fanclub della Rodriguez.
Poi, proprio nel giorno della ricorrenza, è arrivata immancabile la festa a rendere tutto effervescente e speciale. "Auguri amore mio", hanno cinguettato Belen e Stefano, ma pure il resto degli invitati, tutti rapiti dalla simpatia del piccolo ometto euforico per una giornata super.
L'armonia in casa dei DeMartinez è tornata. Le liti, probabilmente passeggere, in una coppia tanto passionale sono forse la normalità, ma è il sentimento che prevale e la voglia di stare insieme e crescere, magari mettendo in cantiere un altro bebè.