Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una romantica fuga a Dubai, per godersi il sole caldo degli Emirati Arabi Uniti. La showgirl e il ballerino, che già a Striscia la Notizia, quando nei giorni scorsi avevano ricevuto il Tapiro d'Oro dal tg satirico di Antonio Ricci, avevano minimizzato sulla crisi del loro matrimonio, sono partiti senza portare il figlioletto Santiago con loro e senza svelare nulla del viaggio sui profili social, anche se la notizia della loro fuga romantica a Dubai è stata messa nero su bianco proprio sul network...
E' stata Selvaggia Lucarelli a mandare online sul suo profilo uno scatto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pizzicati in aeroporto da un'altra viaggiatrice, che, improvvisandosi 'paparazza', li ha immediatamente immortalati negli Emirati, poco dopo essere atterrati con l'aereo. Una fuga romantica a Dubai diventata di dominio pubblico, ma non per questo meno appassionata. Con l'ironia che la contraddistingue, in punta di penna, la giornalista, nel pubblicare lo scatto della 30enne con il marito, ha commentato: "Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Una ragazza mi ha mandato questa foto dall'aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme".
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono volati via ieri. Non rimane che tenere alzate le antenne per capire se è nuovamente amore 'forever' o un 'filino' di ruggine nella storia d'amore rimane. La showgirl, stilista e imprenditrice lo aveva detto a Striscia: "Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie... Poi faccio pace". E pace è stata. Casual, sereni, come due ragazzi qualunque, i due hanno scelto di fuggire a Dubai, lontano dai flash, anche se, sicuramente, qualcuno è già sulle loro tracce.