Belen Rodriguez e Stefano De Martino passeggiano 'vicini, vicini' a Verona insieme al figlio Santiago, 2 anni lo scorso 9 aprile. La showgirl argentina e il ballerino sembrano nuovamente aver ritrovato la sintonia di un tempo. Se crisi c'è stata, è alle spalle, qualche piccolo litigio non può scalfire il sentimento importante che lega i due.
A Verona, sotto il sole, con la temperatura di nuovo alle stelle, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago passeggiano, perennemente seguiti dai paparazzi in strada. Mano nella mano, la coppietta fa vedere quanto è unita. Jeans e maglia scura per l'ex di "Amici", shorts da capogiro per Belen, con le gambe toniche in primo piano. Sono felici, nonostante un po' di stanchezza per i tanti impegni da portare avanti anche durante l'estate ormai alle porte. Belen Rodriguez e Stefano De Martino passeggiano e cercano di rilassarsi con Santiago che fa le facce buffe. Sono nella città di Romeo e Giulietta perché stasera, mercoledì 3 giugno, l'argentina sarà in tv in prime time su Canale 5 con lo show "Arena di Verona 2015 - Lo spettacolo sta per iniziare", che condurrà con Paolo Bonolis ed Elena Santarelli, i compagni d'avventura con cui sul social si è fatta immortalare, per condividere l'impegno e la felicità del lavorare insieme a loro.
Tutto è bellissimo, soprattutto se si sta pure in famiglia. Belen Rodriguez la pensa così. E anche Stefano non scherza. Tornerà sul piccolo schermo con Maria De Filippi, quella che l'ha reso celebre e gli ha fatto incontrare Belen. "Sto per partire con le registrazioni di un nuovo programma su Canale 5. Sarà in prima serata e lavorerò con Maria De Filippi. E' un talent legato ai bambini, non posso dire di più, e sono molto carico", ha confessato nei giorni scorsi a Tgcom24.
"Il negozio va bene e mi aiuta a rigenerarmi - ha spiegato parlando del suo store - Quando sono a Milano, il pomeriggio, due o tre ore le passo sempre in boutique, d'altronde sono convinto che i progetti debbano essere seguiti in prima persona. Sto cercando di aprire un altro store, tra Monza e Milano, ci stiamo ampliando. Mi entusiasma molto come progetto, forse perché è staccato da tutto il resto".
Sui gossip che l'hanno coinvolto insieme alla moglie ha detto: "La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare. Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino. Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia: vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Questo è il mio karma”. E ha aggiunto: "Io rispondo così: continuate a scrivere mentre io continuo a vivere, il mio lavoro è fatto di tante cose che mi divertono e mi appassionano. A chi per lavoro invece è costretto a parlare della mia vita, che reputo spesso banale, auguro almeno di divertirsi”.