Anche loro sono tornati dall'Argentina ricaricati, pronti a ricominciare il nuovo anno, già pieno zeppo d'impegni professionali, proprio come Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. E non potevano non esserci alla Fortezza del Basso a Firenze per l'87sima edizione del Pitti Uomo. Belen Rodriguez, a un giorno di distanza dalla sorellina 24enne, è arrivata all'evento accompagnata dal marito, Stefano De Martino.
Il Pitti Uomo è entrato nel vivo: tantissime le celebrità presenti alla manifestazione ghiotta. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono partiti da Milano e hanno voluto prendersi i riflettori, davanti a una folla di fotografi pronti a immortalarli, perché, inutile sottolinearlo ancora una volta, insieme, come coppia, fanno sempre centro. Completo scuro per Stefano De Martino, con sotto una camicia bianca a contrasto, portata aperta. Look total black per Belen Rodriguez, che ha deciso di mettere le lunghe gambe abbrinzate in primo piano, indossando una mini davvero super e sopra una camicia in seta morbida. Ai piedi scarpe altissime molto particolari. Capelli sciolti e volto rilassato: le vacanze nella sua terra natale l'hanno resa ancora più bella.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Pitti Uomo sono stati ospiti del brand G-Sel in occasione della sfilata che si è tenuta al Cinema Teatro Odeon. Insieme, dopo i flash, si sono accomodati in platea e hanno osservato attentamente i capi in passerella, apprezzandone lo stile.
Tra gli ospiti del parterre anche il direttore di Chi, grande amico della showgirl 30enne, Alfonso Signorini, seduto sempre in prima fila.
Belen ha voluto testimoniare il suo viaggio a Firenze anche sul social, mandando online alcuni scatti privati fatti durante la serata trascorsa in Toscana, sempre e solo accanto al ballerino del suo cuore. Mondanità e amore sempre più a braccetto: per i due la sintonia è massima.