Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Safari Park di Pombia con Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a far coppia, ma solo per fare felice Santiago. La showgirl 31enne e il ballerino 26enne sono andati insieme al Safari Park di Pombia, in provincia di Novara, Chi, nel numero da oggi, mercoledì 8 giugno, in edicola, li ha sorpresi con il bimbo di tre anni, tra giraffe, leoni e altri animali esotici.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Safari Park di Pombia con Santiago

Allegria e buonumore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, insieme al Safari Park di Pombia solo per fare felice Santiago, ma nessun ritorno di fiamma, almeno al momento. "Per noi la famiglia è importante, faremo qualsiasi cosa per il bene di nostro figlio", hanno fatto sapere al giornale. Nulla di più. 
Dopo il crack, annunciato con un comunicato stampa dall'argentina poco prima di Natale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto pace, si sono ritrovati, hanno parlato. Secondo il giornale, la showgirl, che a breve inizierà le registrazioni di "Tu sì que vales", sarebbe molto più propensa a un riavvicinamento di quando non lo sia il napoletano. Stefano De Martino vorrebbe invece proseguire per la sua strada, forse troppo ferito per riprendere la loro relazione, chissà...
Intanto l'estate è sempre più alle porte. Belen Rodriguez si dividerà tra la Sardegna e Ibiza, dove ha preso casa. Stefano ci ripenserà e tornerà dalla moglie? Forse quel che pareva scontato non lo è più. E non c'entra affatto una presunta 'tresca' tra Belen e l'ex Fabrizio Corona, una boutade che nessuno dei due perde tempo a smentire. Sono solo questioni di cuore, quelle più complicate da mettere di nuovo a posto. Intanto c'è la gita al Safari Park di Pombia con Santiago. Il piccolo è stato davvero felice di vedere la mamma e il papà serenamente insieme.