Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono separati legamente. Ieri, martedì 24 gennaio, la showgirl 32enne e il ballerino 27enne si sono incrociati per cinque minuti al Tribunale di Milano per dirsi ufficialmente addio.
In aula, emozionati, ma senza versare alcuna lacrima, come riporta il Corriere della Sera, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati legalmente. Si è proceduto per via consensuale, nessun dissidio.
Alle tre di pomeriggio in udienza è arrivata Belen Rodriguez con il suo avvocato, Giuseppe Russo. Poi Stefano De Martino, accompagnato dai suoi legali, Nicola Colavita e Laura Matteucci. Il giudice ha fatto loro le domande di rito, poi, dopo poco, è arrivata la firma.
Separati legalmente l'argentina e il napoletano hanno messo fine al loro matrimonio, dopo tre anni e forse qualche indecisione sul da farsi... Il crack era arrivato all'improvviso poco più di un anno fa, quando, a fine dicembre 2015, Belen Rodriguez con un comunicato stampa, aveva annunciato a tutti la rottura.
Durante l'udienza al Tribunale di Milano sono stati stabiliti i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago, 3 anni e mezzo, Messi nero su bianco anche gli accordi sui weekend alterni a casa di Stefano. Nonostante in tanti sperassero ancora in una riappacificazione tra i due, è stata scritta la parola fine su una storia d'amore appassionate e, purtroppo, finita male.