Belen Rodriguez si è guadagnata l'ennesimo Tapiro da Striscia la Notizia, stavolta in coppia con il marito Stefano De Martino, per questo diviso a metà. Colpa della crisi in atto che li vede protagonisti. Valerio Staffelli, lo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci, lo ha consegnato alla showgirl e poco dopo al ballerino, pizzicandoli da 'separati' all'entrata di quello che sembrerebbe dagli scatti il lussuoso hotel Bulgari, l'albergo in cui si sarebbe trasferito Stefano De Martino dopo aver lasciato l'appartamento in zona Moscova a Milano dove viveva con la consorte.
Un bel 'mezzo' Tapiro ciascuno per gli 'attapirati' Belen Rodriguez e Stefano De Martino, protagonisti di una crisi ormai sulla bocca di tutti, dopo l'annuncio choc di Chi che ha lanciato la bomba due giorni fa, ancor prima di arrivare in edicola. Poi ieri sul settimanale tutti hanno potuto vedere Stefano De Martino paparazzato davanti al Bulgari con i bagagli, a supporto dei gossip che lo vogliono via di casa. Belen Rodriguez, solita condividere tutto con i fan, anche e soprattutto sul web, non commenta la faccenda. “Non ne voglio parlare, non ho niente da dire", sottolinea. Sul social posta scatti da vamp 'morenita' e non apre bocca. Domenica 22 marzo sarà al Cosmoprof per Cotril, brand di hair beauty di cui è partner e testimonial e tutti l'aspettano per cercare di saperne di più.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricevuto il 'mezzo' Tapiro da Staffelli con il sorriso sulle labbra, quasi sereni, per nulla infastiditi. Novella 2000, oggi in edicola, però, non li dipinge così. Per il giornale la causa del trasferimento momentaneo di Stefano in hotel sarebbe stata una furiosa lite, alimentata dalle voci che da qualche settimana legano il nome della 30enne a quello di un altro uomo. Belen, proprio domenica scorsa, sarebbe stata avvistata al Nobu a cena con amici, tra cui pure l'ex Marco Borriello: solo un caso?
Novella chiarisce ancora. Le incomprensioni tra la coppia, comunque, sarebbero iniziate già da un po, colpa pure della famiglia della Rodriguez, troppo presente nelle mura della loro casa, da qui la decisione di Stefano di andarsene.
"E' solo una litigata, niente di grave o irrecuperabile", avrebbero detto gli intimi dei due. E ancora: "Sapete come è fatta Belen, è una ragazza tosta e sanguigna, che non te le manda certo a dire. E visto che anche Stefano ha un bel caratterino, ecco che i due hanno preferito non dormire insieme. Ma solo per una notte".
Sempre per il settimanale le notti sono state più di una, però. E Stefano avrebbe sì pagato il conto all'albergo, ma non sarebbe tornato a casa dalla moglie... La situazione è tutta in divenire.