Belen Rodriguez si prende l'ennesimo Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia per i tattoo cancellati o ancora da cancellare.
Valerio Staffelli ha raggiunto la showgirl argentina 31enne all'ingresso della sua abitazione a Milano per consegnarle l'ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci.
Tutta colpa dei tattoo cancellati e quelli che sta ancora cerncando di far scomparire dalla sua pelle. Belen Rodriguez, per niente attapirata, almeno all'apparenza, si è beccata il Tapiro dalle mani dell'inviato di Striscia. "A parte che non li tolgo tutti, ma non ne ho tanti", ha detto. Quando Staffelli le ha chiesto quanti tattoo abbia, Belen Rodriguez ha spiegato: "Va beh, ho quello lì (riferendosi alla farfallina ndr), questo qui (ha mostrato il polso ndr), uno sulla caviglia e altri dietro al collo...".
"Ma sono tutti ricordi di amori passati? Per questo li ha cancellati o vuole farlo?", ha domandato Valerio, elencandole via, via gli ex. "Ma no - ha replicato l'argentina - A parte che ora sono grande...". Poi ha chiarito, riferendosi a quello su braccio che aveva fatto insieme all'ex marito Stefano De Martino: "Cancello questo, non mi piace perché è tanto grande". Infine, invitata al giuramento, con il sorriso sulle labbra, ha affermato sicura: "La farfallina la lascio, prometto!".
Valerio Staffelli, nel consegnare a Belen Rodriguez il Tapiro, ha anche provato a farla parlare della storia con De Martino. Niente da fare. La showgirl è rimasta con la bocca cucita. "Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro", ha sottolineato.
Poi solita scenetta con toccatine, baci e abbracci, ormai quasi una consuetudine immancabile, tra la bella e Staffelli, conclusa con un bocca a bocca senza respiro.
Sul social, poi, Belen ha condiviso un'immagine che la immortala proprio insieme al Tapiro datelo per i tattoo cancellati. "Rieccoci...... Il Tapiro aveva un profondo bisogno di me!!!! #aiuto #collezionepazzesca", ha scritto.
"Mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella", ha detto recentemente la Rodriguez intervistata da Chi riferendosi ai suoi tatuaggi. Il laser la sta aiutando, ma fa male e ci vuole tempo. E' solo l'inizio.