Belen Rodriguez un saluto a Stefano e poi Roma

Ennesimo weekend a Roma per Belen Rodriguez, che stamani ha salutato il cielo limpido della Capitale. Ieri si vestita scegliendo capi casual, ha messo in testa un caldo cappello di lana, si è scattata un selfie davanti allo specchio e mandandolo online su Instagram ha annunciato lo spostamento ai followers.

Belen Rodriguez si è scattata un selfie davanti allo specchio prima di uscire per prendere l'aereo per Roma

Per l'argentina, impegnata in tv con "Tu Sì Que Vales", che registra proprio da Roma, anche un autoscatto in ascensore mentre gurdava all'insù.

Per la showgirl argentina 30enne anche un autoscatto in ascensore guardando all'insù

Poi un abbraccio in strada al suo Stefano De Martino, commentato con parole importanti: "La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici è ciò che fai sono in armonia. #tiamo #ognisecondodipiu @stedemartino". E via in aeroporto, pronta a non fermarsi mai, perché successo vuol dire anche questo.

Prima di andare via per il weekend, per lavoro, un abbraccio dolcissimo anche al marito, Stefano De Martino

La showgirl 30enne è soddisfatta di se stessa e non solo. Intervenuta a Radiochat durante l’intervista che Alex Achille e il suo opinionista, Luigi Palma, stavano realizzando con Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Belen, ha voluto pure ringraziare i fan della sorellina 24enne e del suo fidanzato, invitandoli a sostenerli. "Seguite mia sorella Cecilia e il suo ragazzo Francesco perché sono i migliori", ha detto sicura.