Belen e Stefano De Martino mai così uniti, la loro è una favola a lieto fine: foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricostruito la loro famiglia, rimettendo insieme i pezzi di un legame mai definitivamente spezzato. La showgirl e il conduttore non sono mai stati così uniti. Chi regala alla coppia la cover: la 37enne e il 32enne non sono mai stati così uniti, la loro è una favola a lieto fine. I due trascorrono la domenica in un agriturismo in Val Brembana con il primogenito dell’argentina, Santiago, 9 anni. Sono felici, spensierati: i paparazzi li immortalano mentre si scambiano un bacio che testimonia l’amore ritrovato.

Belen e Stefano De Martino mai così uniti, la loro è una favola a lieto fine

Belen e Stefano stavolta non hanno fatto proclami, sui social non si fanno mai vedere insieme. Hanno preferito riavvicinarsi lontano da quell’attenzione mediatica che, però, immancabilmente c’è stata, perché il secondo ritorno di fiamma è stato inaspettato, arrivato dopo la rottura della Rodriguez con Antonino Spinalbese, da cui ha avuto il 12 luglio scorso la sua seconda figlia, Luna Marì.

Forse il non aver mai firmato i documenti del divorzio poteva lasciare presagire che per Belen e Stefano la parola fine sul loro matrimonio non fosse ancora stata scritta. Si sono riavvicinati tra Natale e Capodanno. Lei ha rimesso la fede all’anulare lo scorso marzo. Lui non l’aveva ancora fatta vedere, poi è comparsa sul suo dito lo scorso 17 giugno, in occasione del concerto “Uno come te - Trent’anni insieme” di Gigi D’Alessio, come fa notare il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Il bacio che si scambiano, ‘rubato’ dai paparazzi di Chi, testimonia l’amore ritrovato

La showgirl è serena, appagata. Un sogno? “Il terzo figlio mi piacerebbe averlo… Non adesso, tra un paio di anni”, ha detto. E chissà se accadrà, stavolta con quello che pare proprio essere l’uomo della sua vita, Stefano De Martino.

Lascia un commento
Exit mobile version