Belen e Stefano De Martino felici alla reunion con i Rodriguez in collina

  • Gita in Piemonte per la coppia insieme alla famiglia dell’argentina
  • Il conduttore e la showgirl hanno ritrovato la voglia di trascorrere del tempo con gli affetti più cari

Belen e Stefano De Martino si regalano una domenica circondati dall’affetto di tutto il clan dei Rodriguez. La showgirl 38enne e il marito, conduttore Rai 33enne, sorridono felici alla reunion con la famiglia dell’argentina. Per tutti un pranzo in collina dopo un’entusiasmante gita in Piemonte.

Belen e Stefano De Martino felici alla reunion con i Rodriguez in collina

Belen e Stefano sono nel cuore del Gavi, a La Raia, azienda agricola della famiglia Rossi Cairo, cantina e locanda. A tavola insieme alla coppia ci sono Gustavo Rodriguez, reduce dal ricovero in ospedale per alcune cure mediche, Cecilia Rodriguez e il suo futuro marito Ignazio Moser, che hanno appena festeggiato il quinto anniversario insieme sui monti, arricchito dalla proposta di nozze. Ci sono anche Jeremias Rodriguez e Deborah Togni, sempre unitissimi. Pure mamma Veronica Cozzani è lì, artefice della foto di gruppo.

La showgirl 38enne insieme alla sorella Cecilia, 32 anni

Belen ha portato anche i due figli con sé. Luna Marì è super coccolata dalla zia, che forse già sogna un bebè con Nacho. Si alzano i calici e si brinda: Stefano è felice, ha ritrovato la voglia di trascorrere del tempo con i cognati e i suoceri: i gossip sulle incomprensioni passate con i Rodriguez sono ormai alle spalle, regna la perfetta armonia.