Belen e Stefano De Martino a Milano sono ospiti di Marcelo Burlon. Alla sfilata del popolare dj, designer e imprenditore non possono mancare. Non sono soli. Con la showgirl argentina c’è anche l’inseparabile amica Patrizia Griffini. L’allegra combriccola è impreziosita dalla presenza di Pietro Tavallini, detto ‘Pietrino’, e Jeremias Rodriguez. Poi, dopo l’evento e il cocktail, tutti insieme a cena al Kowa Restaurant.
Clima sereno, tante risate e molta complicità. Belen gioca con Marcelo Burlon alla sfilata che va in scena nel pieno della Fashion Week, i due si sfiorano persino le labbra con un simil bacio.
La 34enne forse vuole sviare i sospetti di chi la osserva, perché con lei c’è pure l’ex marito, Stefano De Martino con cui dopo andare a cena. I fan sperano in un ritorno di fiamma, i diretti interessati smentiscono e parlano solo di un armonioso rapporto ritrovato per il bene del figlio Santiago, che entrambi adorano. Ma potrebbe esserci pure altro.
Il ballerino 29enne non ha mai nascosto il forte sentimento provato per la Rodriguez: è lei l’unica donna che finora abbia veramente amato.
Cena conviviale per tutti. Dopo la sfilata di Marcelo Burlon Belen e Stefano De Martino si ritrovano allo stesso tavolo del locale scelto insieme agli altri amici. Davanti a portate degne di un re, i due si intrattengono con gli altri commensali, tra chiacchiere e sorrisi. La vicinanza è sempre più frequente. A tutti sottolineano di essere single, eppure la loro storia potrebbe non essere ancora finita. Chissà…