Ha scurito la sua lunga chioma e ha voluto informare il popolo di 'amici' su Facebook. Venerdì Belen Rodriguez sulla sua pagina ufficiale del social ha scritto: "Finita la registrazione di italia's got talent..... E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!". Ha anche postato una foto in primo piano in cui il cambio di colore dei capelli è evidente (per ingrandire lo scatto clicca qui).
Immancabili sia i commenti di stima e con tanti cmplimenti, sia quelli critici di alcuni che la accusavano per aver usato la tinta pur avendo il pancione e, quindi, mettendo a rischio la salute di Santiago. La showgirl argentina si è sentita in obbligo di intervenire nuovamente con una precisazione che lascia pochi spazi ai dubbi sul colorante utilizzato.
"Ragazzi basta con questa storia della tinta! E' normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo - ha sottolineato Belen - Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto". Per lei ora solo cose belle.