E’ questa bella partenopea la nuova fidanzata di Stefano De Martino? La foto fa il giro del web, ma il conduttore smentisce così…

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata dopo l’addio a Belen? Qualcuno pensa di sì.

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare in rete una foto (anzi, in realtà più d’una) del conduttore 34enne insieme a una giovane modella e stilista partenopea.

A parlarne è stato anche il giornalista Gabriele Parpiglia su Rtl 102.5. Poco dopo però è arrivata la smentita dello stesso De Martino.

Parpiglia nel suo programma radiofonico, che è anche ripreso dalle telecamere, ha mostrato uno scatto in cui Stefano appare con il braccio attorno al collo di Luciana Montò. In una mano un cocktail. I due erano infatti in un locale per una serata insieme (ma anche con altri amici).

La stessa Luciana Montò ha condiviso questa foto in cui appare durante una serata fuori con amici, tra cui lo stesso Stefano (nello scatto i due sembrano in grande sintonia)

Ha affermato: “Stefano De Martino ha una nuova compagna. Questa è una foto”. “Dai ragazze, lo sguardo di lui”, ha aggiunto.

“Vi chiedo qualora questa foto fosse del vostro fidanzato, come reagireste? Lei si chiama Luciana Montò, è una modella napoletana”, ha proseguito.

In studio commentano: “E’ molto bella oltretutto. L’occhio va su di lei…”.

Sotto al post condiviso sull’account della radio però è comparso, tra gli altri, anche questo commento del creator digitale Marco Marfella, conosciuto come ‘Il Menestrello’: Ma non è lei….

Poco dopo lo stesso De Martino ha smentito aggiungendo una reazione proprio sotto a questo commento. Ha scritto: “Menestrello - Parpiglia 1 - 0”.

Stefano ormai dallo scorso anno non è più legato a Belen Rodriguez. La coppia è scoppiata e a dicembre la showgirl argentina ha accusato in tv il partenopeo di averla tradita ripetutamente.

De Martino si divide tra Milano, dove vive il figlio Santiago, avuto con Belen quasi 11 anni fa, e Napoli, dove ultimamente sono la maggior parte dei suoi impegni di lavoro.

Lascia un commento
Exit mobile version