Bellucci, il segreto con Cassel è essere diversi

Monica Bellucci ha illuminato la croisette di Cannes. Al festival è andata per presentare "Ne te retourne pas", il film in cui recita al fianco di Sophie Marceau.
Fotografatissima, come ogni diva che si rispetti, Monica si è mostrata in tutto il suo splendore. Merito della felicità che non l'abbandona. Con Vincent Cassel l'unione continua a funzionare. Il segreto del loro matrimonio? L'attrice lo spiega in un'intervista a Gioia.

"Non abbiamo gli stessi amici, non frequentiamo le stesse persone, ci piacciono cose diverse, abbiamo gusti e caratteri opposti. Ma il segreto è poi questo, perché dopo tanti anni riusciamo a provare ancora molto interesse e curiosità l’uno per l’altro. Siamo ancora lì che ci studiamo", dice la Bellucci. E aggiunge: "L’erotismo scatta solo con la differenza. Gli uomini, gli uomini… Beh, insomma, loro si bevono tutto molto più velocemente! Con le donne è impossibile fare tanto le misteriosa, ti sgamano subito. C’è troppa alchimia, troppa somiglianza. E’ stato il mio papà a educarmi all’indipendenza. Ascoltavo rapita tutte quelle storie di principesse e castelli incantati. Belli, mi diceva papà, e aggiungeva, però sai, è meglio se Cenerentola il castello prova a comprarselo da sola senza aspettare il principe”. Oltre che splendida, pure saggia...

Foto: Sven003/Kikapress.com © Gossip.it