Ben Affleck è un marito appagato e un papà felice. Sposato con Jennifer Garner dal 2005, ha una splendida bambina, Violet, e sta per attaccare un nuovo fiocco sul portone. Lo porterà la cicogna entro la fine dell'anno.
Nonostante questo, torna sulla storia che l'ha portato all'attenzione dei media per lungo tempo: quella con Jennifer Lopez.
I due s'innamorarono nel 2002, quando girarono insieme il clamoroso flop "Gigli". Una liaison finita sulle pagine dei tabloid di tutto il mondo e finita tra chiacchiere e recriminazioni nel settembre del 2004. "Penso che J.Lo e io abbiamo fatto un errore grandissimo, causato dall'entusiasmo di quando ci si innamora - ha spiegato Ben in un'intervista - Siamo stati troppo accessibili per i media e, alla fine, tutto il circo che si è scatenato intorno a noi ha stritolato il rapporto che ci legava. Non siamo stati in grado di prevedere il danno che la pubblicità ci avrebbe arrecato".
La Lopez, dal canto suo, sempre nel 2004 si è consolata con l'attuale marito, Marc Anthony, e a febbraio è diventata mamma di due bei gemelli.
Visto l'epilogo di entrambi i protagonisti, si dimostra veritiero il detto: si chiude una porta, si apre un portone. Jen e Ben il loro happy end l'hanno avuto. Certo, non insieme.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it