Ben Affleck ha trascorso il fine settimana insieme ai figli Violet, 9 anni, Seraphina Rose Elizabeth, 6, e Samuel, 3. L'attore e i bimbi sono stati paparazzati durante una passeggiata a Los Angeles. Con loro anche la nuova tata, assunta dopo il licenziamento di Christine Ouzounian che sarebbe, stando a quanto riportano i tabloid internazionali, il motivo del divorzio dell'attore dalla moglie Jennifer Garner.
Il Premio Oscar è tornato nella casa di Los Angeles per trascorrere del tempo insieme ai figli. Sia lui che i piccoli sono apparsi sereni.
"Ben ha passato il fine settimana pensando solo ai bambini - racconta una fonte al magazine People - Hanno trascorso un weekend divertente. Ben li ha portati spesso fuori e loro sembravano felici".
Affleck ha organizzato il tempo in modo da tenere sempre i figli occupati, regalando loro giorni spensierati. Ad aiutarlo con i pargoli la tata assunta dopo che la giovane e bella Christine è stata licenziata. La nuova bambinaia è decisamente meno avvenente ma, altrettanto premurosa, non ha mai perso d'occhio i bimbi.
Mentre Ben Affleck si dedicava ai figli, la sua ex tata è stata paparazzata anche lei a Los Angeles. Camicetta bianca che le lasciava scoperto l'ombelico, pantaloncini di jeans cortissimi, la Ouzounian si è recata in un centro di bellezza a farsi la manicure. Ormai i fotografi la inseguono come se fosse una star del cinema. La popolarità l'ha investita dopo i rumour di una presunta storia extraconiugale con la stella di Hollywood. L'attore ha smentito qualsiasi tipo di frequentazione con la ragazza, ma intanto lei è diventata famosa. Sembra addirittura abbia ricevuto l'offerta di un milione di dollari da Alex Braun, produttore e regista di film a luci rosse, per girare una piccante parodia di Batman.