- Il noto volto tv, esperta di cucina, ha festeggiato mezzo secolo di vita
- Ha spiegato di non amare particolarmente le sue rughe, ma di aver imparato a farsele piacere
Benedetta Parodi ha compiuto 50 anni. Il noto volto tv è nato il 6 agosto del 1972 ad Alessandria e ha festeggiato il mezzo secolo di vita in Sardegna insieme alla famiglia e ad alcuni amici. Al suo fianco ovviamente anche la sorella maggiore Cristina, che di anni ne ha 57. Benedetta ha condiviso sul social alcuni dei momenti più belli dello scorso weekend, durante il quale ha spento più di una volta le candeline.
Parlando con i suoi follower di Instagram ha anche detto di non amare particolarmente le sue rughe, ma di aver imparato a farsele piacere. “Mi fa un po’ strano se penso cosa vuol dire nell’immaginario collettivo, 50 anni è mezzo secolo. Però poi se mi guardo, se penso alla mia famiglia, a quello che ho costruito, mi dico anche va bene così. Anzi, sono anche contenta di dirlo che ho 50 anni, perché sono 50 anni che ho vissuto in maniera piena e mi hanno reso quella che sono”, ha spiegato.
“Non è vero che mi piacciono le rughe, però io me le tengo e tento di farmele piacere e la vita va avanti. Ogni ruga vuol dire qualche cosa”, ha aggiunto.