Benedetta Massola a Milano passeggia splendida e sorridente. Incinta, conserva una linea al top, il suo outfit casual mette in risalto il pancione in divenire.
E' davvero felice. Benedetta Massola a Milano non si innervosisce per i paparazzi che la seguono, nulla potrebbe turbarla. Stile casual anche da incinta e portamento chic, è da sabato 10 ottobre la moglie al settimo cielo di Jean Sebastian Decaux, suo compagno da ben otto anni con cui ha già messo al mondo Sophie, che il prossimo dicembre compirà appena un anno. Nonostante la bimba piccola, c'è un'altra cicogna in volo che si poserà sul suo portone intorno a febbraio 2016, regalandole un altro bebè.
"Sono la mamma dei record. Sono incinta di cinque mesi e mezzo e lo scorso venerdì abbiamo battezzato nostra figlia Sophie che è nata a dicembre 2014. Poi, il giorno dopo io e Jean Sebastién, siamo diventati marito e moglie", ha raccontato subito dopo le nozze a Chi. La 37enne ha pure aggiunto: "Non mi mancano la tv e nemmeno le occasioni perse. La mia realtà oggi è Sophie, il bambino che aspetto e il mio Jean accanto a me”.
Showgirl, attrice e conduttrice, Benedetta Massola oggi si gode il suo tempo. A Milano passeggia fiera con la mise casual, incinta di quasi sei mesi e assolutamente 'sprint'. Non ha bisogno dei riflettori per essere una donna appagata: ha trovato tutto quel che desiderava in famiglia, con il suo uomo e i figli. La sua è una favola in cui c'è stato anche quel matrimonio romantico tanto sognato nella medievale abbazia di Sant’Antico a Montalcino, un luogo unico e speciale, presso Castelnuovo dell'Abate, in provincia di Siena, in Toscana. Tutto è stato fantastico, ora è tornata al quotidiano, con il bello che ha con sé.