- La 51enne e il 57enne sono sposati dall’11 luglio del 1999
- Per le nozze d’argento sono andati a cena fuori insieme ai tre figli
- Lui ha poi dedicato romantiche parole alla moglie via social
Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato le nozze d’argento.
La coppia si è giurata amore eterno l’11 luglio del 1999 e ieri sera ha deciso di andare a cena fuori con tutti i figli per celebrare i 25 anni dal matrimonio.
Il volto tv 51enne e il cronista sportivo 57enne hanno anche postato sul social una foto della serata mentre soffiano sulle candeline sulla torta.
Con le mani formano proprio il numero 25, mentre sorridono all’obiettivo davanti al dolce in un ristorante di Milano.
La mattina dopo, il giorno dell’anniversario, Fabio ha voluto fare una tenera dedica alla sua metà. Sempre sul social ha pubblicato un video in cui usa parole romantiche.
Dice: “Mi sembra ieri che ho fatto finta di perdere un aereo per andare per la prima volta a cena con te, invece sono passati 25 anni”.
“Mi sembra ieri che ci siamo detti ‘sì’ in cima a quella scala dalla quale stavamo per cadere. E invece sono passati 25 anni”, aggiunge.
“Mi sembra ieri la prima volta che ho tenuto in braccio Matilde, e poi Eleonora, e poi Diego”, sottolinea.
“Sembra non essere passato neanche un giorno dalla prima volta che siamo entrati nella nostra casa, che poi è diventata la nostra casa per sempre o da quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme negli Stati Uniti”, continua.
“Ti ricordi? Un viaggio con una macchina sgangherata e con una lira a cercare Travel Lodge più a buon mercato del mondo”, afferma.
“Mi sembra ieri che ti ho detto la prima volta che ti amo, mi sembra ieri che ti ho detto l’ultima volta che ti amo. Ah no, già, è stato proprio ieri. E te lo ridico oggi: ti amo”, conclude.
Benedetta e Fabio sono genitori di Matilde, 21 anni, Eleonora, 19 anni, e Diego, 15.