Fabio Caressa e Benedetta Parodi si sono goduti due giornate all'insegna del divertimento nel suggestivo scenario di Gardaland. Insieme alla coppia, naturalmente, c'erano i tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.
Il giornalista sportivo e l'esperta di cucina del piccolo schermo hanno scelto la giornata del 31 ottobre per raggiungere il parco di divertimenti e si sono così immersi nella magica atmosfera del Gardaland Halloween Pary.
Fabio Caressa ha voluto provare insieme ai figli le attrazioni più adrenalitiche come Oblivion - The Black Hole e Raptor. Mentre Benedetta Parodi si è cimentata con le attrazioni family come le tazze rotanti Mr. Ping's Noodle Surprise, all'interno dell'aerea Kung Fu Panda Academy.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno staccato la spina e si sono goduti momenti magici in famiglia. Le due giornate a Gardaland sono state un regalo che la coppia del piccolo schermo ha voluto fare in particolar modo alla figlia Eleonora, che ha da poco compiuto 13 anni, e permetterle così di festeggiare il compleanno insieme alle amiche più care, ai fratelli e naturalmente ai due celebri genitori. Quest'ultimi hanno colto l'occasione per tornare un po' bambini.