Innamorato pazzo della celebre moglie, ha deciso di tatuarsi il suo nome a caratteri cubitali sotto al collo. Benji Madden, 35 anni, il marito di Cameron Diaz, 42, si è fatto incidere Cameron in modo indelebile sulla pelle e ha postato orgoglioso la foto del tatuaggio sul social: "Pensando e te - ha scritto accanto allo scatto - Sono un uomo fortunato".
Benji Madden, componente dei Good Charlotte, ha deciso di dedicare questo tatuaggio d'amore alla moglie Cameron Diaz. Si è fatto scrive il suo nome sopra a un altro tattoo quello a forma di cuore. Il fratello di Joel Madden, marito di Nicole Richie, di segni sul corpo ne ha davvero tanti, questo, però, è il più importante e significativo per lui. Cameron Diaz e Benji Madden si sono sposati con una cerimonia blindatissima a gennaio e il 14 febbraio hanno festeggiato il loro primo San Valentino da marito e moglie: "Cameron - ha raccontato un insider al magazine People - era davvero felice di festeggiare il suo primo San Valentino con Benji. Si sono divertiti molto, hanno cenato per tre ore insieme a Nicole Richie e Joel Madden". Ed è stata proprio la figlia di Lionel Richie a far conoscere i due sposini. Una vera fortuna per la Diaz che finora aveva sempre glissato le nozze, dichiarando di non credere al matrimonio. "Da quando frequenta Benji - raccontava però una fonte - Cameron è cambiata in positivo. Non riesce a smettere di ridere sembra molto più felice di prima".
E chissà quanto sarà stata contenta la star hollywoodiana della dedica d'amore del marito che per lei si è fatto un tatuaggio enorme, incidendo per sempre il suo nome sulla pelle. L'amore con Benji è al top, e di certo il rocker ha il merito di essere riuscito a far capitolare una single incallita, una che prima di lui non aveva giurato amore eterno a nessuno.