- La 35enne si sta rilassando in attesa di dare il benvenuto al mondo alla sua seconda femmina
- Durante una sessione di massaggi a Milano si è concessa qualche scatto senza veli
Marica Pellegrinelli è entrata nell’ottavo mese di gravidanza. E il suo pancino cresce sempre di più.
La modella 35enne, ex moglie di Eros Ramazzotti (con lui ha avuto due figli, Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8) è incinta del compagno olandese William Djoko.
Aspetta una femminuccia che nascerà a maggio.
Qualche ora fa ha condiviso con i suoi follower di Instagram alcune immagini che la ritraggono durante un trattamento rilassante a Milano, dove vive.
Sembra abbia fatto un massaggio drenante e rigenerante. “La mia ora preziosa”, ha scritto in un video in cui mostra il suo corpo senza veli, con solo gli slip addosso, vicino al lettino del centro benessere meneghino dove si è recata.
In un altro scatto, in cui mostra sempre le forme premaman con pochi centimetri di stoffa sopra, ha annunciato: “Benvenuto ottavo mese”. “Sono a riposo già da un po’”, ha aggiunto.
Poche settimane fa al settimanale ‘Grazia’, Marica, che è stata sposata con Ramazzotti tra il 2014 e il 2019, aveva confermato i gossip che si erano fatti sempre più insistenti: “Non ho nessun problema a dire che aspettiamo una bambina. Sono al settimo mese, di 27 settimane, quindi sì a metà settimo mese. E’ tutto molto bello”.
La bellissima bergamasca parlando del suo compagno aveva aggiunto: “Sono stata fortunata. Mi sono aperta all’amore, rischiando e mettendo del proprio in una relazione in cui si hanno culture quasi totalmente diverse. Lui è camerunense da papà, ucraino e olandese da mamma, nato e cresciuta in Olanda”.
Non si conosce ancora il nome che la coppia darà alla bambina. Il suo secondo nome sarà però sicuramente Wilhelmina. Così si chiamava la mamma di William venuta a mancare lo scorso anno.