Bestemmia al "Grande Fratello": Daniel rischia l'eliminazione

Da qualche anno a questa parte, la bestemmia al "Grande Fratello" sembra una "prassi", una "tappa obbligata", così anche sulla dodicesima edizione del reality-show si è abbattuto lo sproloquio. Il colpevole è Daniel. La pena, l'eliminazione. E gli autori potrebbero decurtare pure il montepremi.

Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia si stavano esercitando per la prova settimanale che li vede cimentarsi nei panni di Gladiatori. Il clima era allegro, fino a quando Daniel si è sentito poco bene. Soccorso dai compagni, a un certo punto, il giovane ha pronunciato l'impronunciabile. Il "GF" sta prendendo provvedimenti e sul sito ufficiale si legge: "La produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico. La produzione inoltre sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: 'In tali situazioni - si legge nel regolamento - la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale', e non cinquantamila euro, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione".

Stasera il verdetto. Per Daniel potrebbe essere l'ultima puntata. Per gli altri l'obiettivo da raggiungere potrebbero non essere più 250.000 euro ma qualcosa di meno.

Foto: © Mediaset