Le nozze non sono arrivate, ma una festa di compleanno da ben 3 milioni di dollari si. Beyonce Knowles ha deciso di fare le cose in grande per il suo bello Jay-Z. E il party organizzato in quel dei Caraibi è stato un vero successo.
Dopo la prima a New York del film che già profuma di Oscar, "Dreamgirls", dove Beyonce veste i panni di Diana Ross, la cantante è volata con due aerei e una ventina tra gli amici più cari nell'isola di St Martin per una due giorni a base di aragosta e champagne su uno yacht di oltre 72 metri. Tutto per il compleanno del rapper.
Sembra che l'allegra combriccola abbia avuto due elicotteri a disposizione per spostarsi sulle spiagge più belle per un bagno di sole o sui negozi più esclusivi dell'isola per lo shopping. Il tutto è costato appena un milione di dollari al giorno, ma la Knowles è stata felicissima di sborsarli, pur di far felice il fidanzato. Che però di matrimonio non parla... anzi, era stato proprio lui, all'anagrafe Shawn Carter, a smentire la notizia dei fiori d'arancio segreti ad Anguilla. Meglio spegnere le candeline ed esprimere un altro desiderio.
Foto: image.net