Beyoncé, 38 anni a settembre, sfoggia sul social le sue forme prorompenti dopo il parto. La cantante, che lo scorso giugno ha dato alla luce i gemelli Sir e Rumi, posa cinta da un abito rosso che mette in risalto le curve morbide. Anche i capelli sono al naturale e le cadono ricci sulle spalle.
Dopo il parto, Beyoncé appare felice del suo fisico sinuoso e sceglie un vestito attillato. La stella della musica internazionale a differenza di tante altre celebrità non sembra ansiosa di perdere i chili presi durante la gravidanza: "Quando ti ami e ti accetti - ha detto una volta al magazine Interview - quando sei davvero consapevole di quello di cui hai bisogno e quando impari dai tuoi errori, allora la smetti di preoccuparti di quello che pensa la gente".
Parole sagge che Beyoncé a quanto pare mette in pratica nella sua vita e così mostra orgogliosa sul social il suo corpo dopo il parto.
La pop star e il marito Jay-Z, dopo la primogenita Blue Ivy, hanno deciso di allargare la famiglia e hanno accolto con gioia i gemellini nati lo scorso 12 giungo, un maschietto e una femminuccia.