Beyoncé e Jay Z nei giorni scorsi sono stati in Italia per partecipare al matrimonio del ricco uomo d'affari Noam Gottesmam con Bianca Dunes. La cerimonia ha avuto luogo a Firenze. La coppia ha portato con sé anche la figlia, la piccola Blue Ivy, 3 anni.
La celebre famiglia ne ha approfittato per visitare le bellezze del luogo. La cantante sul social ha postato degli scatti del soggiorno che la ritraggono sopratutto come una mamma tenera e premurosa.
Beyoncé si è divertita un mondo insieme alla figlia Blue Ivy: hanno fatto un giro sulle giostre, si sono scattate un selfie sull'elicottero usato per i vari spostamenti. In Italia la star della musica ha anche deliziato il palato gustando dell'ottimo gelato artigianale alla nocciola. Nel suo menù non poteva mancare la pizza e con i follower ha condiviso uno scatto in cui mostra una deliziosa margherita. In realtà il piatto ne contiene solo la metà. Forse il resto lo ha già mangiato oppure è uno stratagemma per non far salire troppo l'ago della bilancia. Fatto sta che l'ex Destiny's Child sembra apprezzare e anche tanto la cucina italiana.
Per Beyoncé il viaggio in Italia è stato un'occasione speciale. Ha potuto trascorrere del tempo insieme alla figlia Blu Ivy e al marito Jay Z lontano dagli impegni di lavoro. Una pausa dopo aver girato il video del suo ultimo singolo, in cui duetta con Nicky Minaj. Un video che ha scatenato la polemica sul social: in una scena la cantante versa una bottiglia di champagne da 20 mila dollari in una vasca idromassaggio.
Ma la Knowles è abituata alle critiche e non sembra essersela presa più di tanto. Nelle foto della sua vacanza in Italia appare serena e sorridente. Felice di trascorrere qualche giorno insieme alla figlia Blu Ivy e al marito Jay Z.