L'anno scorso sul trono c'era Jennifer Lopez. Quest'anno la donna più bella del mondo secondo People è Beryoncé Knwoles. Un esempio di come la gravidanza possa trasformarsi in un vero e proprio trattamento di bellezza: tornata in forma in tempi record dopo la nascita, lo scorso gennaio, di Blue Ivy, la moglie di Jay-Z appare più luminosa e in forma che mai.
Ad ammetterlo è lei stessa: "Non mi sono mai sentita così bella in vita mia - ha dichiarato - e questo perché ho partorito. Non sono mai stata così bene con me stessa, non avevo mai percepito come ora di avere uno scopo su questa terra". "La cosa migliore di avere una figlia consiste nel poter istaurare un legame vero. La parola amore ora ha un significato completamente diverso". Ha aggiunto Beyoncé. Alla domanda su chi assomiglia la sua bambina, l'ex Destiny's Child ha risposto: "Assomiglia a Blue Ivy. Lei è una persona a sé, con le proprie caratteristiche".
La Knowles, piazzandosi al primo posto della classifica delle donne più belle del mondo stilata da People, ha battuto tra le altre Sofia Vergara, Charlize Theron, Lily Collins, Michelle Williams e Kate Middleton.
Foto: Olycom © Gossip.it