Strano, ma vero. Le bizzarrie dei divi d'Oltreoceano non stupiscono più, ma c'è da sorprendersi quando una bellezza come Beyonce Knowles confessa, senza peli sulla lingua, di essere più sexy a piedi scalzi e con i capelli sudici.
La cantante e star del film "Dreamgirls", legata per cinque anni al rapper Jay Z, ha detto in un'intervista a Cosmopolitan: "Mi piace camminare scalza e con i capelli sporchi intorno alla mia casa. Penso di essere molto attraente anche così. Ho una visione antica riguardo alla sensualità di una donna. Ritengo debba essere legata all'atteggiamento, a ciò che una è, al di fuori di come si mostri. Da bambina ho partecipato a vari concorsi di bellezza, ma odiavo essere vestita di tutto punto. Sono sempre stata un 'maschiaccio' e mi sono sempre trovata bene, perché ciò che conta è quello che sento dentro".
Vedendola oggi nelle occasioni ufficiali, si stenta a credere alle sue parole. Vestiti che lasciano poco all'immaginazione e movenze da pantera. Eppure Beyonce tra le mura domestiche, a quanto pare, è un'altra. Ma, visto il suo fisico statuario, non si possono avere dubbi. Una bomba sexy, anche con un semplice sacco indosso, rimane tale. O no?
Foto: Image.net