- La 35enne ora vive con grande gioia ogni istante della sua gravidanza
- Sul sesso del nascituro: "Sono felice sia per il maschio che per la femmina, basta che stia bene"
Bianca Atzei torna a condividere con i fan alcune nuove tenerissime foto che la ritraggono al mare in vacanza col pancione. In topless, copre il seno con un grande cappello di paglia: la cantante 35enne è sensualissima e gioiosa più che mai. Diventare mamma era il suo più grande desiderio, dopo l’aborto avuto nell’autunno del 2021, è riuscita ad avere la sua cicogna, ora col compagno Stefano Corti, 37 anni, vive ogni istante della gestazione con una gioia infinita.
Bianca è rimasta segnata dalla perdita del suo primo bambino. “Non è stato facile all'inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci ad andare avanti e volerlo profondamente. So quando puoi sentirti affondare, a pezzi. Però dobbiamo prima stare bene noi, interiormente e vale per tutto, Altrimenti non riusciremo mai in niente”, rivela su Instagram rispondendo alle domande dei follower.
La prima persona che ha chiamato quando ha saputo di essere incinta è stata la madre gemma: "Ero in bagno, a casa ho pianto tanto in videochiamata con mia mamma”. Sul sesso del bebè fa sapere: "Sono felice sia per il maschio che per la femmina, è ovviamente uguale per me, l'importante è che stia bene”.